Pubblicato il Lascia un commento

Il chitarrista dei Foo Fighters Chris Shiflett e il suo nuovo album ‘Hard Lessons’

SXSW in Austin, TX, USA on March 2019.

Chris Shiflett, chitarrista solista dei Foo Fighters, pubblica il suo nuovo album ‘Hard Lessons’, all’insegna del miglior country rock in circolazione.

‘Hard Lessons’ esce per East Beach Records e Thirty Tigers, anticipato dal singolo ‘This Ol’ World’ e dai brani ‘Liar’s World’ e ‘Welcome to Your First Headache’.

Il nuovo album di Chris è stato prodotto come il precedente da Dave Cobb (noto per il suo lavoro con Jason Isbell e i principali nomi della moderna scena country rock americana).

Chris è nato a Santa Barbara, California, ed ora di base a Los Angeles, ed è uno dei migliori e più conosciuti chitarristi rock in circolazione, parte dei leggendari Foo Fighters negli ultimi 20 anni, in passato anche con la mitica formazioni punk rock dei No Use For A Name e con la all-star band Me First And The Gimme Gimmes.

Oltre all’impegno come musicista Chris è ideatore e conduttore del fortunato e seguitissimo podcast ‘Walking the Floor with Chris Shiflett’, con interviste ad artisti di generi ed estrazione molto diversi tra loro.

TRACKLIST

  1. Liar’s Word
  2. This Ol’ World
  3. Welcome To Your First Heartache
  4. The Hardest Lessons
  5. The One You Go Home To
  6. Fool’s Gold
  7. I Thought You’d Never Leave
  8. Weak Heart
  9. Marfa On My Mind
  10. Leaving Again
  11. The Hardest Lessons (Reprise)
Info Chris Shiflett: . https://www.facebook.com/chrisshiflettmusic/ . http://www.chrisshiflettmusic.com/ . https://twitter.com/chrisshiflett71 . https://www.instagram.com/shifty71/

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.