Pubblicato il Lascia un commento

‘Modern Mirror’ è il nuovo lavoro dei Drab Majesty in uscita a luglio

A due anni di distanza da ’The Demonstration’ i Drab Majesty tornano con il nuovo album ‘Modern Mirror’.

Il nuovo lavoro del duo capitanato da Deb Demure si ispira al mito di Narciso ed è stato prodotto da Josh Eustis (Telefon Tel Aviv, The Black Queen, Nine Inch Nails), uscirà per Dais Records il 12 luglio.

L’album è stato anticipato dai brani ‘Ellipsis’ e ‘Long Division’ e i Drab Majesty saranno in Italia per tre live il 9 giugno all’Handmade Festival di Guastalla (Reggio nell’Emilia), l’11 al Wishlist Club di Roma e il 12 al Floor Club di Pomigliano D’Arco (Napoli).

Con ‘Careless’, debutto del 2015, e il suo seguito ‘The Demonstration’, 2016, il duo losangelino composto da Deb Demure e Mona D è subito entrato nel gotha contemporaneo della scena dark e synth-pop internazionale, con una fanbase devota.

‘Modern Mirror’ è un tributo post moderno ai miti dell’antica Grecia e in particolar modo al Narciso di Ovidio. Gli otto brani del nuovo album sono capitoli e parti della storia di Narciso raccontata come una favola moderna. ‘Modern Mirror’ è un viaggio di auto riflessione, nostalgia, amore, bellezza e dolore.

Il disco è stato prodotto da Josh Eustis (Telefon Tel Aviv) e masterizzato da Dave Cooley, con le apparizioni di Jasamine White-Gluz (No Joy) e Justin Meldal-Johnson (NIN, Beck, M83, Air). 

TRACKLIST

  1. A Dialogue
  2. The Other Side
  3. 3. Ellipsis 4. Noise of the Void 5. Dolls in the Dark 6. Oxytocin 7. Long Division 8. Out of Sequence

DRAB MAJESTY info:
https://drabmajesty.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/drabmajesty/
https://twitter.com/drabmajesty

https://www.daisrecords.com/collections/drab-majesty

Hits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.