Pubblicato il Lascia un commento

‘Stars Are the Light’ anticipa dell’omonimo album dei Moon Duo a settembre

I MOON DUO annunciano il nuovo album ‘Stars Are The Light’, disponibile dal 27 settembre per Sacred Bones. L’album è anticipato dalla titletrack ‘Stars Are The Light’.

Il settimo sigillo di Sanae Yamada e Ripley Johnson segue l’incredibile odissea psych hard kraut rock di ‘Occult Architetcure’ Volume 1 e 2. Il nuovo lavoro si discostra dai precedenti lavori del Moon Duo in favore di un sound meno oscuro e pesante per concedersi un mood armonica, capace di mettere in contatto corpo e stelle.

Sanae Yamada racconta: “Noi siamo cambiati, la natura della nostra collaborazione è cambiata, il mondo è cambiato e volevamo che nostra musica lo riflettesse”.

Queste sono canzioni che parlano di esperienza umana – amore, cambiamento, incomprensione, dolori, gioia, miseria, alienazione e armonia – in relazione con altri esseri viventi e il gioco degli astri. 

‘Stars Are The Light’ è illuminato da elementi funk anni ’70 e rabbia anni ’90. Lo stile chitarristico di Ripley Johnson è meno caustico e più rilassato e gioioso, mentre il synth e la voce di Sanae Yamada sono onirici come mai prima.

TRACKLIST

  1. Flying
  2. Stars Are The Light
  3. Fall In Your Love
  4. The World And The Sun
  5. Lost Heads
  6. Eternal Shore
  7. Eye 2 Eye
  8. Fever Night

Moon Duo links:
www.moonduo.org
www.sacredbonesrecords.com/collections/moon-duo
www.facebook.com/moonduoofficial
www.twitter.com/moonduo

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.