

Dal 2 agosto per Gringo Records ‘Health & Social Care’, terzo capitolo della saga post hardcore degli inglesi GREY HAIRS.
Dopo aver passato tutto il 2018 in tour con Sleaford Mods, Hey Colossus e i SAVAK di Brooklyn, è in arrivo ‘Healt & Social Care’, terzo album dei punk rockers di Nottingham Grey Hairs. Il nuovo album esce per la sempre più potente e agguerrita Gringo Records, imprint post core, punk e noise dell’East Midland inglese. I nuovi Grey Hairs hanno affinato il loro stile e sound dopo innumerevoli ascolti dei classici di The Birthday Party, Laughing Hyenas, The Jesus Lizard, B52s e astratta surf music, senza dimenticare le lezioni contemporanee di peronalità del calibro dei Fucked Up.
La band composta da James, Amy, Dave e Chris suona in modo perfetto, come le formazioni classiche della scena post core che pubblicavano i loro capolavori per SST o Dischord. ‘Health & Social Care’ è un un urlo disperato capace di ridare fiato a quanti amano l’estetica punk rock indipendente e il rumoroso mondo del post-core.

TRACKLIST
- Hydropona
- Piss Transgressor
- Ghost In Your Own Life
- Capable Man
- Tail To Teeth
- Tory Nurse
- Breathing In Breathing Out
- Kernels Of Eyes
- The Nag
- Glug
GREY HAIRS info:
. https://www.facebook.com/colossaldowner
. https://greyhairs.bandcamp.com/?fbclid=IwAR1Q_DMn1CCd893AIW3nSsr7jTRkUfA7E935RfS8KVf63VJDfSce3q1MClg
. http://www.gringorecords.com/releases.php?gringocode=WAAT070