Pubblicato il Lascia un commento

A settembre, dopo una lunga attesa, torna il canadese Sandro Perri

Dopo un anno di attesa arriva ‘Soft Landing’, nuovo album per Constellation del compositore e musicista canadese Sandro Perri.

Il nuovo album di Sandro Perri uscirà il 6 settembre, anticipato dal brano ‘Time (You Got Me)’.

Siamo stati abituati ad aspettare lunghissimi periodi per ascoltare un nuovo album di Sandro Perri, comunque un giusto prezzo da pagare per tanta bellezza e talento. Finalmente il flusso creativo dell’artista canadese ha preso il largo e a meno di un anno di distanza dal precedente ‘In Another Life’ arriva il suo nuovo full lenght.

‘Soft Landing’ è una sublime collezione di canzoni scritte per voce e chitarra e arrangiate come solo un fuoriclasse saprebbe fare.

Con ‘Soft Landing’ l’artista di Montreal ha superato se stesso realizzando un album di cui si parlerà per anni, in cui ballate dagli arrangiamenti folk raffinati si dividono tra psichedelia progressive di canterburiana memoria (da notare i 16 minuti della versione album dell’opener ‘Time – You Got Me’) e soft rock di scuola 70s. 

Il nuovo Sandro Perri ha realizzato un album stilisticamente differente da quanto fatto in passato, ma in linea con l’alto livello di ogni sua produzione, riuscendo anche ad alzare ancora più in alto l’asticella.

Info Sandro Perri:
http://www.sandroperri.com/
https://www.facebook.com/sandroperrimusic/
https://sandroperri.bandcamp.com/

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.