Pubblicato il Lascia un commento

Fine settembre porta il nuovo lavoro di Joe Armon-Jones

Il nuovo album di Joe Armon-Jones, ‘Turn To Clear View’, uscirà il 20 settembre per Brownswood, anticipato dal primo singolo ‘Yellow Dandelion’ e dal brano ‘Icy Roads’.

Tra l’acclamata carriera solista e il lavoro con gli Ezra Collective, Joe Armon-Jones è l’epicentro della scena musicale underground di Londra. Adorato dalla critica – ha vinto il premio Session of the Year ai Wordwide Awards di Gilles Peterson ed è stato nominato come UK Act of the Year ai Jazz FM Awards – Joe è ora pronto ora per il suo secondo lavoro solista.

‘Turn To Clear View’ spinge il sound di Joe Armon-Jones verso i ricchi territori del dub e della contemporanea club music. La visione del nuovo lavoro è cresciuta grazie ai ripetuti ascolti di classici R&B, hip-hop e p-funk.
Armon-Jones e il co-produttore Maxwell Owin hanno chiamato per le registrazioni un team di amici e collaboratori come Asheber, Georgia Anne Muldrow, Jehst, Nubya Garcia e Obongjayar con cui hanno chiuso le session di registrazione del disco in soli due giorni.

Il primo singolo ‘Yellow Dandelion’ è già un caso grazie all’inconfondibile voce della visionaria artista neo-soul Georgia Anne Muldrow, un brano dall’impatto irresistibile che proietta i fondamentali del funk-jazz di Joe Armon-Jones verso il futuro.

TRACKLIST

  1. ‘Try Walk With Me’ (featuring Asheber)
  2. ‘Yellow Dandelion’ (featuring Georgia Anne Muldrow)
  3. ‘Gnawa Sweet’
  4. ‘Icy Roads (Stacked)’
  5. ‘(To Know) Where You’re Coming From’
  6. ‘The Leo & Aquarius’ (featuring Jehst)
  7. ‘You Didn’t Care’ (featuring Nubya Garcia)
  8. ‘Self: Love’ (featuring Obongjayar)

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.