Pubblicato il Lascia un commento

A settembre un cofanetto per celebrare i 20 anni di attività degli Ufomammut

A settembre arriva la nuova pubblicazione di Ufomammut: si tratta di uno speciale cofanetto – sia in verione cd, sia lp – per celebrare i vent’anni della band.

Il boxset include tutti i nove album degli Ufomammut, che, per questa edizione speciale, si presentano con delle copertine esclusive, create appositamente per questa uscita: ci saranno, quindi ‘Godlike snake’, ‘Snailking’, ‘Lucifer Song’, ‘Idolum’, ‘Eve’, ‘Oro’, ‘Ecate’ e ‘8’, a cui si aggiunge una nuova versione per celebrare l’anniversario e che, appunto, si chiama ‘XX’.

La nuova registrazione contiene sei brani rivisitati: ‘Satan’, ‘Plouton’, ‘Lacrimosa’, ‘Infearnatural’, ‘Mars’ e ‘Destroyer’, registrati nuovamente durante il recente tour europeo della band.

Proprio parlando di questo tour, la band ha affermato: «Abbiamo pensato che sarebbe stato decisamente molto bello festeggiare i nostri 20 anni come band con qualcosa di diverso. Volevamo raccogliere tutta la nostra musica in un unico cofanetto, ma volevamo fare anche qualcosa che non avevamo mai fatto prima. Abbiamo, quindi, deciso di suonare una versione diversa di alcune nostre canzoni e, da queste sperimentazioni, è emerso un ‘lato acustico’ che finora era rimasto nascosto. Siamo molto orgogliosi del risultato. E’ stato fantastico condividere queste canzoni con tutte le persone che ci seguono dall’inizio della nostra carriera. Questo è un regalo per tutti loro ma anche un’opportunità per noi per riflettere positivamente su ciò che abbiamo creato in questi vent’anni».

Gli Ufomammut hanno annunciato altre date in Europa per la fine dell’anno.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.