Pubblicato il Lascia un commento

Sabato 19 a Castelnuovo si esibiranno i Diaframma e gli Acid Brains

Grande appuntamento con la musica d’autore italiana sabato 19 a Castelnuovo Garfagnana: al Grind House si esibiranno, a partire dalle 22, i Diaframma e la serata sarà aperta dagli Acid Brains.

I Diaframma porteranno sul palco del Grind House la loro più che trentennale carriera: la band fiorentina infatti rappresenta una delle realtà più rappresentative del panorama alternativo nazionale.

Il gruppo di Federico Fiumani suonerà tutti quei brani che hanno scritto la storia del rock italiano degli Anni Ottanta, tanto da essere citati anche in un libro-culto quale ‘Jack Frusciante è uscito dal gruppo’. Canzoni come ‘Diamante Grezzo’, ‘Amsterdam’ o la superclassica ‘Siberia’, saranno accompagnate dai brani contenuti nel loro ultimo lavoro ‘L’abisso’.

Prima dei Diaframma, lo stesso palco ospiterà gli Acid Brains, band che ha certamente bisogno di poche presentazioni e che ha da poco pubblicato il sesto album in studio ‘As Soon As Possible’, che sta ricevendo critiche positive dalla stampa di settore e che viene indicato come ‘il disco della maturità artistica’ della band.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.