Pubblicato il Lascia un commento

Un nuovo tour dopo il successo delle date estive per Canarie

Dopo il successo delle date estive CANARIE torna in tour con nuove e imperdibili date da headliner e con il compagno di etichetta Nicolò Carnesi. 

Paola e Andrea saranno accompagnati in tour da Emanuele Triglia al basso e Francesco Aprili alla batteria, ovvero la band che ha conquistato il pubblico di del MI AMI Festival, Ypsigrock, Mish Mash e Genera Festival, oltre al live sold out di luglio come special guest dell’unica data italiana di Mac DeMarco.

Dopo un lungo processo di scrittura Paola e Andrea hanno trasformato l’esperienza avuta con Vincent Butter in un caldo habitat musicale dove convivono vocazione alla melodia, ritmi vibranti e un confronto genuino con la canzone italiana contemporanea.

‘Tristi Tropici’ è il primo disco di Canarie. Un album dall’ossatura pop, attraversato da una scrittura affilata e delicata. Amore e non amore, lacrime o gocce di sudore, ‘Tristi Tropici’ offre un prontuario di educazione sentimentale ambientato all’interno di quelli che sono i tropici del corpo, due rette parallele che racchiudono gli organi caldi. Un

affresco ricco di sfumature che documenta come le varie stagioni della passione e gli oscuri oggetti del desiderio cambino con il passare del tempo.

Il disco, prodotto da Paola e Andrea stessi, è stato registrato al Jedi Sound Studio di Roma da Jesse Germanò e impreziosito dall’estro creativo di Francesco Aprili alla batteria ed Emanuele Triglia al basso. Mix e Mastering sono stati curati da Andrea Suriani presso l’Alpha Dept. Studio di Bologna. 

TRACKLIST

  1. Bolero
  2. Mettimi un Dito in Bocca
  3. Penisola
  4. Tristi Tropici
  5. Frigo
  6. Sfocata
  7. Veliero
  8. Mammiferi
  9. Meduse
  10. Stromboli
  11. Lepri Trasparenti
Info CANARIE: . Facebook: https://www.facebook.com/canariemusica/ . Instagram: https://www.instagram.com/canarie_musica/?hl=it . Bandcamp: https://canarie.bandcamp.com/

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.