Pubblicato il Lascia un commento

‘Fratello’ è il nuovo singolo per il rapper vicentino Tony Boy

“Fratello” è il titolo del nuovo singolo di Tony Boy, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

A qualche mese dall’uscita dell’ep “Non c’è futuro”, lavoro d’esordio ben accolto dal pubblico, il giovane rapper classe ’99 torna con un nuovo brano, rafforzando il sodalizio con il producer Wairaki, che aveva curato tutte le strumentali dell’ep. “Fratello” mette insieme alcuni dei punti di forza della produzione di Tony Boy: una malinconia di fondo accompagnata da una grande ambizione, una passione per il rap ma anche per sonorità più melodiche e avvolgenti, la capacità di sognare in grande riuscendo al contempo ad apprezzare le piccolezze della vita che lo circonda. Le liriche raccontano infatti i sogni di un ragazzo di vent’anni, proiettato nel futuro ma con i piedi ben saldi nel presente.

“Fratello” è stato registrato, mixato e masterizzato presso Protocollo Zero (Vicenza). L’artwork è a cura di Miguel Velasquez.

«”Fratello” parla di me, di quello che vivo e di quello che sta attorno a me e ai miei amici. Abbiamo tutti delle vite abbastanza movimentate, vedere le persone come noi immedesimarsi nella musica e nell’immaginario mi stimola a continuare a creare» – Tony Boy

Tony Boy, rapper classe ’99 nato a Padova, si avvicina al rap fin dai primi anni di scuola.
Si fa conoscere dal pubblico nel giugno 2019, con l’uscita del suo primo ep “Non c’è futuro” interamente prodotto da Wairaki. Spicca per la sua capacità di scrittura, interpretazione e versatilità nel flow, mischiando tematiche sentimentali con un’attitudine pià cruda. “Fratello” è il singolo con cui prosegue la collaborazione con Wairaki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *