
Due ristampe per i primi album di Jason Isbell da parte
della Southeastern Records e Thirty Tigers.
L’omonimo ‘Jason Isbell and the 400 Unit’ e ‘Here We Rest’ sono rispettivamente
il secondo e il terzo lavoro solista dell’ex Drive By Truckers, accompagnato
dai fidatissimi 400 Unit. Entrambi i lavori sono stati rimasterizzati dal
vincitore di Grammy Award Dave Cobb.
Jason Isbell è uno degli autori principali autori della sua generazione, autore di punta per quando riguarda l’Americana contemporanea e vincitore di ben 4 Grammy Awards. Le ristampe dei due album usciranno su cd e vinile il 18 ottobre, seguito del grande successo del ‘Live From the Ryman’ dell’anno scorso e dell’acclamato ‘The Nashville Sound’ uscito nel 2017.
Gli ultimi due album di Jason Isbell avevano esordito entrambi nella top 10 dei dischi più venduti negli states, rispettivamente ‘The Nashville Sound’ al 4° e ‘Something More Than free’ al 6°, raggiungendo con entrambi la vetta della chart country, folk, rock e indipendente, oltre alla top 20 della chart inglese.
Il migliore autore in circolazione dell’Americana e della tradizione roots rock statunitense ha deciso di ristampare e omaggiare due dei suoi album più importanti, i primi due che crearono la sua leggenda e dei 400 Unit.

TRACKLIST
JASON ISBELL and The 400 Unit
- Seven-Mile Island
- Sunstroke
- Good
- Cigarettes And Wine
- However Long
- Coda
- The Blue
- No Choice In The Matter
- Soldiers Get Strange
- Streetlights
- The Last Song I Will Write
JASON ISBELL and The 400 Unit – ‘Here We Rest’
- Alabama Pines
- Go It Alone
- We’ve Met
- Codeine
- Stopping By
- Daisy Mae
- The Ballad of Nobeard
- Never Could Believe
- Heart on a String
- Save It For Sunday
- Tour of Duty