Pubblicato il Lascia un commento

Torna il post-rock degli Sweet Williams con ‘Where Does The Time Come From’

Nuovo album per gli inglesi Sweet Williams di Thomas House che hanno pubblicato ‘Where Does The Time Come From’ per l’attivissima Gringo Records e anticipato dal primo singolo e video del brano ‘Ride a Gold Snail’

Gli Sweet Williams sono una delle più interessanti realtà del sottobosco post-rock noise britannico. Richiami al mondo andato di Jesus Lizard, Lungfish, Pixies, Breeders e My Bloody Valentine hanno fatto della band di Thomas House una delle più originali e caustiche realtà provenienti dalla terra d’Albione.

‘Where Does The Time Come From’ è stato ideato e realizzato dal solo Thomas House mentre rimetteva insieme i pezzi della sua band. Originario di Brighton Thomas aveva visto I suoi Sweet Williams dissolversi nel corso degli ultimi 4 anni, ricostituiti per realizzare il nuovo album in uscita per Gringo Records.

Il nuovo album degkli Sweet Williams, il quarto della band di Brighton, contiene 10 tracce di post rock selvaggio e intransigente, registrate da Thomas House presso gli Agricultural Audio nel cuore rurale del Sussex, con l’aiuto solo del produttore Ben Hampson.

TRACKLIST

  1. Stop It I’m Killing You
  2. Stunt Freeze
  3. Fifties
  4. RF
  5. Very Long Division
  6. Ride A Gold Snail
  7. Rusted Mouth
  8. Two Golden Sisters
  9. Facing East
  10. Discomforter
SWEET WILLIAMS info: . https://sweetwilliams.bandcamp.com/album/where-does-the-time-come-from-2 . https://www.facebook.com/pg/sweetwilliamsband/ . http://www.gringorecords.com/artist.php?artistid=37
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *