Pubblicato il Lascia un commento

Allison Moorer torna con un disco tipicamente folk-country e un libro

‘Blood’ segna il ritorno della celebre artista country folk americana Allison Moorer. Il disco accompagna l’uscita del libro autobiografico ‘Blood: A Memoir’, dedicato alla tragica scomparsa dei genitori.

‘Blood’ segna il ritorno di Allison anche come autrice e cantante solista dopo quasi cinque anni e a due anni da ‘Not Dark Yet’, album scritto e registrato a quattro mani con la sorella e nota artista folk country Shelby Lynne.

Allison è una delle più note e celebrate artiste country folk statunitensi, con nomination ad importanti premi come Oscar, Grammy, Americana e Academy of Country Music Award, oltre che sorella della nota cantante Shelby Lynn ed ex compagna di Steve Earle. ‘Blood’ è il lavoro più completo e personale della carriera dell’artista dell’Alabama, dedicato ad una pagina dolorosa della sua vita.

Il libro ‘Blood: A Memoir’, è un dettagliato resoconto della complicata infanzia di Allison e della sorella Shelby da giovani in Alabama e della situazione familiare vissuta dopo la morte della madre per mano del padre e il suicidio dello stesso.

TRACKLIST

  1. Bad weather
  2. Cold cold earth
  3. Nighlight
  4. The rock and the hill
  5. I’m the one to blame
  6. Set my soul free
  7. The ties that bind
  8. All I wanted (thanks anyway)
  9. Blood
  10. Heal
Allison Moorer info: . https://www.facebook.com/AllisonMoorer/ . http://allisonmoorer.com/ . https://www.instagram.com/1allisonmoorer/

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.