Pubblicato il Lascia un commento

Tutte le uscite del Record Store Day-Black Friday del 29 novembre

E’ in arrivo il Record Store Day del Black Friday e il 29 novembre usciranno moltissime rarità in vinile che saranno disponibili solo nei negozi di dischi, così come vuole la tradizione del Record Store Day.

Delle uscite della Sony abbiamo già ampiamente parlato, ma adesso è tempo di vedere anche cosa esce per le altre case discografiche, poiché oramai ogni label vuole mettere sul mercato qualche rarità che fa gola ai collezionisti e appassionati del vinile.

I nomi che compongono la lista sono tantissimi e davvero per tutti i gusti: si passa da grandi classici quali Jackson Brown, Jeff Buckley, Alice Cooper, Paul McCartney e Jimi Hendrix, a nomi più contemporanei, ma già entrati nella storia come i Pearl Jam, gli U2, i Wilco, fino ad arrivare ad artisti contemporanei come The Weeknd, Lewis Capaldi e Lizzo. Non mancano anche le ‘chicche’ per gli amanti dell’hard rock e del metal, con rarità di Alice Cooper, Dio, Black Label Society, Venom e Slipknot.

La lista completa delle uscite del Record Store Day la trovate cliccando qua, mentre, se volete studiarla bene, è disponibile anche il pdf.

Il numero delle copie è sempre limitato: se volete ordinare qualche titolo, quindi, vi consigliamo di non affidarvi alla sorte ma di pre-ordinarlo. Per farlo è semplice: basta scrivere una mail a info@skystoneandsongs.it oppure telefonando allo 0583/

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.