

Anticipato dal singolo ‘Fly like an Eagle’, già in rotazione in tutte le radio italiane, esce il 25 ottobre il nuovo atteso album degli Stereophonics, “Kind”.
Registrato in soli 9 giorni agli studi Distillery nello Wiltshire, KIND è stato prodotto da Kelly Jones and George Drakoulias (Tom Petty & The Heartbreakers, Screaming Trees, Primal Scream) usando pochissima tecnologia, in modo da rendere al meglio le liriche dirette e sincere di Kelly Jones, il quale ci mostra qui una vulnerabilità mai sentita prima. Il risultato è un album che si accosta alla migliore produzione degli Stereophonics.
“Fly like an eagle” è un’ode alle infinite possibilità, è il suono di una band che conosce le proprie capacità e che mette la musica e le parole al centro di tutto.
Gli Stereophonics sono una delle band inglesi più longeve e di maggior successo della scena pop UK: 6 volte al #1 delle classifica degli album più venduti, 8.5 milioni di copie vendute nella sola Inghilterra, 5 nomination ai Brit e uno vinto.
TRACKLIST
- I Just Wanted The Goods
- Fly Like An Eagle
- Make Friends With The Morning
- Stitches
- Hungover For You
- Bust This Town
- This Life Ain’t Easy (But It’s The One That We All Got)
- Street Of Orange Light
- Don’t Let The Devil Take Another Day
- Restless Mind
TRACKLIST DELUXE EDITION
- I just wanted the goods (Kelly and Jamie demo)
- Fly like an eagle (Kelly and Jamie demo)
- Make friends with the morning (Kelly and Jamie demo)
- Stitches (Kelly and Jamie demo)
- Restless mind (Kelly and Jamie demo)
- Don’t let the devil take another day (Kelly and Jamie demo)