Pubblicato il Lascia un commento

Shudew vince ‘Enter The Dojo’ di Hyst e pubblica ‘Augurami il meglio’

“Augurami il meglio” è il titolo del nuovo ep di Shudew. Vincitore della prima edizione del contest Enter The Dojo, indetto da Dojo Music – realtà guidata da Hyst -, il giovane rapper ha dato vita ad un progetto di quattro tracce, affiancato dal team di produzione Dojo Music, composto da Big Fabbo, Abu Trika e lo stesso Hyst, che ha curato anche la direzione artistica dell’intero lavoro.

“Augurami il meglio” è un ep molto personale ed introspettivo, in cui Shudew si racconta in maniera sincera ed onesta, senza nascondere debolezze e difficoltà della vita. Non c’è autocelebrazione, ma neanche uno sfogo frustrato; c’è voglia di mettersi a nudo per far capire all’ascoltatore che gli ostacoli vanno affrontati sempre di petto, e che anche se si cade, l’importante poi è rialzarsi. “Augurami il meglio” è un ep che parla anche dell’amore, delle relazioni, del modo in cui queste finiscono e del modo in cui ci cambiano, a volte in maniera imprevedibile, a volte in meglio, a volte in peggio.

La direzione artistica di Hyst ha dato vita a quattro tracce dal sound di ampio respiro: se “Altalena” e “Mitragliette” hanno atmosfere più oniriche ed eteree, “Non ti mancherò” si rivela decisamente più leggera e catchy, mentre alle atmosfere più solenni di “Origami” Shudew affianca metriche a tratti molto serrate.

“Augurami il meglio” è stato mixato e masterizzato da Hyst presso il Dojo Music Studio. La foto dell’artwork è stata realizzata da nidafilms ed editata da Hyst.

Parlando del lavoro, Shudew ha detto: «”Augurami il meglio” è una scommessa su tutti i fronti, in un periodo in cui si fa a gara per dimostrare di più di quel che si è, questo ep fa l’opposto e decide di scoprire il fianco, non per chiedere pietà, ma solo per mostrare la realtà dei fatti».

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.