
E’ un ritorno – molto gradito – quello di Vegas Jones allo Sky Stone & Songs. E’ anche l’occasione per il giovane rapper di Cinisello Balsamo, di incontrare i suoi fans di Lucca e non solo e di presentare ‘La bella musica’, il suo nuovo album.
Un album, ‘La bella musica’ molto più personale rispetto ai precedenti, ma, come lo stesso Vegas Jones spiega: «E’ quello che volevo fare. Questo progetto mi ha permesso di avvicinarmi nuovamente alla mia fanbase e questo mi fa molto piacere. Sto vedendo che è stato accolto bene dai miei vecchi fans che lo stanno apprezzando molto». Ma è anche un album che piace molto al rapper: «Diversamente a quello che faccio di solito, mi piace ascoltarlo e riascoltarlo. In genere, dopo il mixaggio, non ascolto più i miei lavori, questo invece mi piace risentirlo e, per me, è una cosa nuova».
Parlando dei suoi gusti musicali, Vegas Jones afferma di apprezzare molto il funk, il blues e il soul: «Il mio musicista preferito in assoluto è Marvin Gaye: quando senti una sua canzone, capisci veramente cos’è la musica».
Queste, infine, sono le foto dell’incontro con i fans