Pubblicato il Lascia un commento

Torna il Soul Anni ’60 dei The Jay Vons

I The Jay Vons sono una delle più interessanti realtà soul rock in circolazione, hanno suonato ovunque negli states e nel resto del mondo, aprendo gli show di artisti leggendari come Sharon Jones & The Dap-Kings, Charles Bradley & The Extraordinaires e Lee Fields & The Expressions e registrato il nuovo disco e i precedenti singoli presso i Daptone Studios, Dunham Sound Studios e Diamond Mine Studios con i produttori Wayne Gordon e Tommy Brenneck.

Anche se provengono da New Jersey, Manhattan e Long Island, l’incontro dei dei The Jay Vons non è stato un incidente. Mikey Post e Michael Catanese suonano insieme dai tempi del liceo e con Benny Trokan e Dave Amels si conoscono dai primi live a New York City e grazie alla fiorente scena soul locale.

Cosa dire se non che i The Jay Vons sono tra i migliori songwriter soul 60s in circolazione, ma anche una band dal piglio pop incredibile. Il loro album d’esordio ‘The Word’ è un disco che gli amanti del soul contemporaneo della Daptone e della Big Crown non possono lasciarsi sfuggire.

TRACKLIST

  1. Keep On Moving
  2. My Mama (She Was Right)
  3. Take It This Far
  4. Maybe I Loved You
  5. Days Undone
  6. Did You See Her
  7. The Word
  8. Night (Was Stealing From The Sun)
  9. Changing Seasons
  10. . It Was Wrong To Love You
  11. Never Take Me Back
  12. . Want You Tomorrow

The Jay Vons info:
https://thejayvons.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/The-Jay-Vons-150639314826/
https://twitter.com/thejayvons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *