Pubblicato il Lascia un commento

Nuovo album per Tmhh: il 19 dicembre esce ‘Fiore di Loto’

“Fiore di Loto” è il nuovo album di Tmhh, prodotto da Glory Hole Records e che sarà disponibile in streaming su Spotify, su tutti i digital store così come in copia fisica.

A poco più di un anno di distanza da “Errare Umano”, il suo album d’esordio ufficiale – ben accolto sia dalla critica che dal pubblico -, il rapper marchigiano torna con un nuovo progetto, ancora una volta contraddistinto dalla forza introspettiva delle liriche. Dopo aver analizzato attentamente la figura dell’uomo nel progetto precedente, partendo da se stesso, questa volta Tmhh cerca di osservare ciò che lo circonda con più leggerezza ma sempre con attenzione. Ad aiutarlo con questa nuova prospettiva di ricerca c’è il tappeto sonoro, interamente firmato da Jjames, che spazia in molte direzioni diverse, dando una ventata di freschezza imprevedibile all’immaginazione del rapper classe ’92. Trovano infatti spazio sonorità più attuali e incalzanti, momenti più melodici e intimi, altri quasi latineggianti, a dimostrare quanto la versatilità tecnica e musicale di Tmhh vada di pari passo con la profondità della sua scrittura.

“Fiore di Loro” sarà disponibile ovunque a partire dal 19 dicembre: il preorder per le copie in CD è disponibile da oggi su www.bucodelrap.it

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.