Pubblicato il Lascia un commento

A febbraio arriva il nuovo lavoro di Kassa Overall

Il newyorkese Kassa Overall è uno degli artisti più attesi e originali in circolazione, capace come pochi di giocare con hip-hop, jazz e soul.
La Brownswood pubblicherà ‘I Think I’m Good’ il 28 febbraio 2020, anticipato dal nuovo singolo ‘Show Me A Prison’ feat. J Hoard e Angela Davis.

Il brano parla di prigioni mentali e fisiche e delle difficoltà di liberari e agire fuori dagli schemi. Al brano ha prestato la sua voce per un cameo la nota attivista afroamericana Angela Davis.

I Know You See Me’ è stato il primo singolo dell’artista newyorkese Kassa Overall, giovane promessa della scena jazz americana.
Kassa si definisce un artista “backpack jazz”, diviso tra avanguardia, modernità e l’imporovvisazione tipicamente hip-hop.

Nato a Seattle ma artisticamente cresciuto a Brooklyn, NYC, Kassa è un talento formidabile, capace di cantare, suonare la batteria e produrre da se la propria musica, fondendo sonorità care al mondo dell’hip hop, del jazz e del soul.

Time Out New York ha definito Kassa Overall “un uomo rinascimentale: per metà batterista super-funk e per l’altra MC e produttore”. La scena jazz internazionale è ora in attesa del suo primo lavoro per Brownswood dopo l’ottimo riscontro di pubblico e critica ricevuto dal suo esordio ‘Go Get Ice Cream’.

TRACKLIST

  1. Visible Walls
  2. Please Don’t Kill Me (feat. Joel Ross & Theo Croker)
  3. Find Me (feat. J Hoard)
  4. I Know You See Me (feat. J Hoard & Melanie Charles)
  5. Sleeping on the Train
  6. Show Me a Prison (feat. J Hoard & Angela Davis)
  7. Halfway House
  8. Landline (feat. Carlos Overall)
  9. Darkness in Mind (feat. Sullivan Fortner)
  10. The Best of Life (feat. Aaron Parks)
  11. Got Me a Plan
  • Was She Happy (For Geri Allen) (feat. Vijay Iyer) KASSA OVERALL info: https://www.instagram.com/kassaoverall/ https://www.kassaoverall.com/ https://www.facebook.com/kassaoverallofficial/

    Hits: 0

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.