Pubblicato il Lascia un commento

“Karma”: FUDOK TB collabora con Nashley nel nuovo singolo

“Karma” è il titolo del nuovo singolo di FUDOK TB. Dopo aver chiuso un 2019 molto prolifico, con diversi singoli all’attivo – tra cui “Kamikaze”, che ha superato la soglia dei 300.000 ascolti su Spotify -, il giovane rapper lombardo riparte con un nuovo singolo, per l’occasione con una collaborazione d’eccezione. In “Karma” è infatti presente anche Nashley, che ha recentemente ottenuto due dischi d’oro per i singoli “Nuovi Jeans” e “Cenere”, mentre lavora al suo prossimo album.

“Karma” è una love song atipica: sulla strumentale di LT, costruita intorno ad una malinconica chitarra, il brano racconta della difficile fine di una relazione, che li ha segnati al punto da arrivare a fare di tutto per la donna amata. Finendo per chiedersi cosa succederà ora che la relazione è chiusa, e se le cose andranno a migliorare o a peggiorare, proprio in virtù del karma.

Classe ’97, originario di Macherio, FUDOK TB nasce con la passione per il calcio come tanti suoi coetanei, ma sviluppa presto una sensibilità particolare e un amore incondizionato per la musica. Nel 2018 inizia a distribuire ufficialmente i suoi brani, mentre nel 2019 il suo singolo “Kamikaze” colleziona più di 300mila stream su Spotify.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.