Pubblicato il Lascia un commento

Nuovo singolo in attesa dell’album dei TOKiMONSTA, in arrivo a marzo

‘Fried For The Night’ di TOKiMONSTA è il nuovo singolo estratto da ‘Oasis Nocturno’ con la collaborazione del duo hip-hop di Atlanta Earthgang. ‘Oasis Nocturno’ di Tokimonsta uscirà il 20 marzo per Tokimonsta Music.

‘Oasis Nocturno’ arriva a due anni di distanza dal precedente ‘Young Art Sound II’, nominato ai Grammy del 2018 come miglior album elettronico, e dopo importanti esibizioni ai festival più noti in circolazione. Intanto è stata confermata la presenza di Tokimonsta anche alla nuova edizione del Coachella Festival di Indio, California.

Tokimonsta è una figura di riferimento del clubbing e della scena elettronica staunitense, oltre ad essere tra le producer più ricercata dai giovani artisti hip-hop.

La lista delle sue collaborazioni è lunga e importante, con remix, collaborazioni e produzioni per artisti noti e di grido come Beck, Duran Duran, Anderson Paak, Selah Sue, Olafur Arnalds e ODESZA.

Nel 2015 Tokimonsta ha subito due operazioni al cervello per curare una rara condizione che le stava impedendo di scrivere e parlare. ‘Oasis Nocturno’ è il suo secondo album dopo il ricovero e un rinascimento artistico per l’artista americana di origini giapponesi.

Info Tokimonsta: https://www.instagram.com/tokimonsta www.facebook.com/tokimonsta https://www.youtube.com/user/tokimonsta

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.