Pubblicato il Lascia un commento

‘Deleter’ è il nuovo album dei canadesi Holy Fuck

Nuovo album per i canadesi Holy Fuck, tra gli artisti di punta della scena elettronica indipendente contemporanea.

Al disco ha partecipato anche Angus Andrew dei Liars, presente con la sua inconfondibile voce sulla titletrack ‘Deleter’. Gli Holy Fuck hanno appena concluso un lungo tour internazionale con gli amici Hot Chip.


‘Deleter’ è il quinto album dei canadesi Holy Fuck e i loro precedenti lavori sono usciti per ettichette discografiche di culto e hype come Young Turks e Innovative Leisure.

Su ‘Deleter’ Brian Borcherdt, Graham Walsh, Matt Schulz e Matt “Punchy” McQuaid regalano nove gemme del loro classico blend tra elettronica e indie rock, dove cavalcate krautrock, bassi deep house e acuti dream pop si mescolano in un lisergico incedere sintetico. Il nuovo sound della band è più potente che mai e ‘Deleter’ può contare anche su feat. di qualità indiscutibile di artisti vicini al sound degli Holy Fuck come Hot Chip, Pond e Tame Impala e Liars.

Dall’apertura minimal dell’opener ‘Luxe’ fino al botto finale della trionfante ‘Ruby’, passando per il mood dance di ‘Free Gloss’ e l’impronta cosmica di ‘San Sebastian’, ‘Deleter’ può contare su crescendo incredibile capace di unire quiete e potenza.

TRACKLIST

  1. Luxe (ft. Alexis Taylor)
  2. Deleters (ft. Angus Andrew)
  3. Endless
  4. Free Gloss (ft. Nicholas Allbrook)
  5. Moment
  6. Near Mint
  7. No Error
  8. San Sebastian
  9. Ruby
  10. HOLY FUCK info:

    https://www.instagram.com/holyfuckband/ https://www.facebook.com/holyf/ https://www.holyfuckmusic.com/

    Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.