
E’ tempo di liste, allo Sky Stone & Songs. Quali liste?
Quelle che disegneranno la mappa della musica che amiamo, attraverso percorsi tracciati da ‘cartografi’ amici: artisti, DJ, giornalisti, skystoners, supporter, agenti provocatori e quant’altro ha da sempre ruotato e sempre ruoterà attorno allo Sky Stone.
La ‘biblioteca’ è il sito del negozio, dove trovate una sezione apposita che ospiterà queste liste che, nel tempo raccoglieremo e vi proporremo.
Una road map che ci porterà a esplorare nuovi mondi sonori, che ci farà trovare ‘anime affini’ o visioni agli antipodi dai nostri gusti e per questo ancor più intriganti.
Non è sicuramente l’idea più originale – ci sono già vari siti che utilizzano questo criterio di selezione – ma noi cercheremo sempre di fare in modo che sia il più ‘sky stone’ possibile.
Perché siamo sicuri che in quell’elenco, in quella scelta, in quel dono ci sia, come un seme piantato nella terra, una traccia, una rivelazione, un’epifania per chi vuole accoglierla.
Questa settimana partiamo con la lista di uno skystoner storico, Carlo Puddu.
E’ la lista dei “suoi” dischi. Non quelli più belli o famosi o importanti, ma quelli che lo hanno segnato nel profondo e in qualche modo lo hanno aiutato a decodificare il mondo.
La trovate qua, sul sito, alla voce ‘Liste’.
Buona scoperta e buon divertimento.