Pubblicato il Lascia un commento

“Soldi Veri” è il nuovo singolo di Ty Max, giovane talento della scena bolognese

Soldi Veri” è il nuovo singolo di Ty Max. Classe ’96 nato a Bologna, membro del collettivo Uzi Bwoy Industry, Ty Max è uno dei nuovi volti del rap bolognese.

Cresciuto sotto i portici del capoluogo emiliano, respirando la cultura hip hop che permea la città, il giovane rapper ha avuto modo di conoscere presto il rap e iniziare a sperimentare sin da giovanissimo. “Soldi Veri” è l’ultimo capitolo del percorso di Ty Max, ed è il primo singolo estratto da “+66”, il suo nuovo progetto solista. Prodotta da Evan Parker, la traccia vede la collaborazione di Chef Adami, ed è il malinconico inno di una generazione: paura per il futuro e ambizioni smisurate si intrecciano, con la musica come comune denominatore, mentre nostalgia e malinconia per il passato – all’apparenza più facile – fanno capolino in più punti, senza prendere però mai del tutto il sopravvento.

“Soldi Veri” è stata mixata e masterizzata da Evan Parker.

Ty Max, nato nel 1996 a Bologna, è membro del collettivo Uzi Bwoy Industry. Oltre ad alcune collaborazioni con gli artisti che gravitano attorno a questa realtà, ormai presente sulla scena da diversi anni, nel 2019 ha pubblicato il suo primo progetto ufficiale, in collaborazione con Soze, dal titolo “Red Carpet”, e successivamente il singolo “Love U”. “Soldi veri” è uno dei nuovi singoli estratti dal suo primo progetto solista “+66”, prodotto totalmente in maniera indipendente.

INFO:
www.instagram.com/ty_xvw/?hl=it
www.instagram.com/uzibwoy.industry/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *