
Ultra è il primo singolo di Pashabeats in collaborazione con tutto il roster della label fiorentina Dome Recordings, che si trova su YouTube con il video ufficiale realizzato da Tommaso Checchi.
Dietro questo brano c’è la voglia di unire Parola Vera, Kanova, Leon Branco, Tierre e Mic Santos su un’unica strumentale, dando vita ad una traccia energica in grado di proiettare la realtà locale nel panorama italiano. Ultra è una vera e propria prova di talento e attitudine, portata avanti dalla produzione firmata Pashabeats, il quale è riuscito a esaltare al meglio le capacità di ogni singolo artista, miscelando sonorità fresche con gli stili differenti degli mc. Ultra è una monster track, che ha come punto di forza quello di riunire diverse scuole di rap in un suono unico alla perfezione.
Il brano è disponibile su tutti i digital store dallo scorso 18 settembre per Dome Recordings / Believe Digital.
Pashabeats è un giovane produttore musicale ed artista di Firenze. Ha lavorato con cantanti e rapper in tutta la Toscana, come Parola Vera, Kanova, Leon Branco, Tierre (fra i più noti). Il beatmaker ha prodotto anche cantanti internazionali come Doxx (rapper francese) raggiungendo diversi milioni di streaming. Nel 2020 ha iniziato la sua carriera da solista autoproducendo il suo primo singolo “Slowly” (pubblicato da DYNMK sul canale youtube con 1 milione di iscritti). Attualmente sta lavorando ad un progetto importante con uno dei più grandi rapper italiani. Nel luglio 2020, Pashabeats ha firmato con Dome Recordings ed è diventato il produttore ufficiale dell’etichetta, iniziando a lavorare al progetto che poi lo porterà all’uscita del suo primo album.