Pubblicato il Lascia un commento

Parola Vera & Emis Killa: online il video di “Zara”

Emis Killa e Parola Vera pubblicano oggi il video ufficiale del brano Zara, ideato ed animato da ThaEvil. La traccia è disponibile su tutte le piattaforme digitali per Dome Recordings.

Tra il rapper milanese e l’artista fiorentino c’è una forte amicizia, che li ha portati a collaborare in un brano fuori dagli schemi, a metà fra lo storytelling e un puro banger da club. Zara ci racconta la loro adolescenza, prima che sopraggiungessero la fama e la vita adulta. I due vivevano la strada, parliamo di quindici anni fa, quando la correlazione fra moda e musica urban ancora non aveva preso piede, e Zara era un marchio al pari di un negozio di alta moda per un ragazzo di quartiere. Su una produzione firmata da Pashabeats, ci lasciamo trascinare in un revival pungente e mai scontato, per gli amanti del Rap Italiano.

Parola Vera, classe 1987, è attivo nella scena rap underground fiorentina ed italiana. Muove i primi passi nel 2006, fondando la crew Tullo Soldja. Nel 2013 pubblica il suo primo disco da solista “Parole Vere” nel quale è presente anche Inoki

Dopo una pausa di qualche anno torna in studio a registrare, portando alla luce, di lì a breve, nuovi singoli quali “Southside” (feat. Nanne), “Bad To The Bone” (feat. Tierre), “Carnal” (feat. Tierre) e “PV” (registrato nel 2013). Da giugno 2019 fa parte della crew Iron Flies Army con i quali ha pubblicato il brano IFA. Nel luglio 2019 pubblica “Dalle Sbarre” EP, registrato nel 2016 nel carcere di Sollicciano che vede la partecipazione di Orkestra Ristretta (una crew di detenuti). Da marzo 2019 è sotto l’etichetta Dome Recordings, per i quali ha pubblicato diversi singoli come Slang&Tattoo ft. InokiFino all’alba e Porta rispetto. Per l’autunno 2020 è prevista la pubblicazione dell’album ufficiale che vede la partecipazione del suo grande amico Emis Killa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *