
Interlude è un medley che unisce l’intro e la prima traccia del disco di Tierre, previsto per il 2021 e in uscita per Dome Recordings/Believe. Interlude è curato a livello di produzioni da Pashabeats, che insieme al rapper fiorentino, ci introducono a quello che sarà il mood dell’intero album.
Due facce della stessa medaglia coesistono in Interlude: il brano inizia come uno speak, una preghiera che ci parla di Mattia, raccontandoci del suo passato e della sua sofferenza. Nella seconda parte l’atmosfera cambia totalmente: da uno scenario cupo e quasi soffocante passiamo a delle sensazioni più rilassate, quasi eteree. Scopriamo, così, un lato di Tierre inedito, più profondo e riflessivo.
Interlude è disponibile su tutti i digital store dall’8 settembre per Dome Recordings/Believe Music, su YouTube è invece disponibile il video ufficiale realizzato da Framed Music.
Tierre è un artista classe ‘95 nato a Firenze. All’età di 12 anni scopre il rock e muove i suoi primi passi nel mondo della musica, suona batteria e chitarra in diverse cover-band di Nirvana e Pantera. Nel 2009 entra finalmente in contatto con il mondo del rap e fonda la sua prima crew NBA. Il gruppo produce 2 EP dalle sonorità ibride, tra classic boombap e hardcore rap, riscuotendo un discreto successo nel territorio toscano. Nel 2014 il collettivo si scioglie e Mattia, questo il vero nome dell’artista, arresta la sua produzione musicale per circa due anni, a causa di problemi con la legge. Nel giugno 2017, poco dopo il suo rilascio, pubblica diversi singoli dimostrando le sue capacità su sonorità Trap e Dirty South. Nell’estate 2019 fonda il collettivo Iron Fly Army e firma il suo primo contratto discografico con l’etichetta Dome Recordings con la quale pubblica Macumba, seguito dal singolo Come Da Bambini.