Pubblicato il Lascia un commento

“6a6y Gwapo”: Baby Sosa e Razen pubblicano il primo estratto del loro prossimo progetto

6a6y Gwapo” è il nuovo singolo di Baby Sosa e Razen, disponibile pubblicato da Charles Music e distribuito da Believe Digital.

Rispettivamente classe ’97 e ’98 originari dell’Havana e di Durazzo, Baby Sosa e Razen iniziano a muovere i primi passi nel mondo della musica sin da adolescenti, per poi incontrarsi a Vicenza e dare il via ad un fruttuoso sodalizio, che nell’ultimo anno li ha visti lavorare spalla a spalla ad un nuovo progetto. “6a6y Gwapo” è il primo singolo estratto da questa futura uscita: un singolo personale, uno storytelling dal sapore autobiografico in cui molti possono ritrovarsi. Il brano è infatti il racconto di vite di quartiere, storie in cui i palazzoni si innalzano fino ad oscurare il cielo, e le vie d’uscita disponibili sono poche, e spesso tutt’altro che legali. La produzione, che mescola elementi trap a sonorità evocative, esalta la narrazione dei due giovani artisti, che alternano le proprie strofe con un ritornello melodico ed emotivo.

Crescere in certi quartieri è come crescere in una catena di montaggio, sei destinato ad essere un certo tipo di persona e a vivere un certo tipo di vita, puoi fare qualsiasi cosa, ma alla fine vai a finire dentro il circolo vizioso della vita da quartiere. A dodici anni ho capito che dovevo fare qualcosa per essere lo strappo alla regola. Mi son promesso che un giorno sarei diventato ciò che ho sempre voluto essere” dichiara Baby Sosa.

Baby Sosa e Razen nascono rispettivamente a Havana (Cuba) nel 1998 e a Durazzo (Albania) nel 1997. Entrambi si trasferiscono in Italia in giovane età e cominciano a muovere i primi passi nel mondo della musica separati, ma è dall’incontro nella città di Vicenza che nasce la loro collaborazione. Dopo pochi messaggi e l’incontro in studio, nasce un’unione musicale che ha portato alla produzione e pubblicazione di cinque singoli, tra “Death Note” con il featuring di Nashley. Nel 2019 continuano a pubblicare da solisti, mentre è il 2020 l’anno in cui parte ufficialmente la collaborazione, che nel 2021 li porterà a pubblicare un album realizzato interamente a quattro mani. “6a6y Gwapo” è il primo estratto da questo progetto.

INFO:
www.instagram.com/2204baby
www.instagram.com/razenyousocrazy    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *