Pubblicato il Lascia un commento

Ad aprile arriva il nuovo album di Ryley Walker, anticipato da due singoli

‘Course in Fable’ di Ryley Walker esce il 2 aprile per la sua Husky Pants Records, anticipato dai primi due estratti ‘Rang Dizzy’ e ‘Axis Bent’.

Ryley Walker è uno degli artisti più interessanti e talentuosi della sua generazione, un chitarrista tecnicamente ineccepibile e dall’inimitabile gusto per gli arrangiamenti, capace di coniugare folk e prog come pochi altri della sua generazione.

‘Course in Fable’ è il primo lavoro solista di Ryley per la sua Husky Pants Records, in arrivo dopo l’ottimo riscontro di critica e pubblico ottenuto con l’ultimo ‘Deafman Glance’ del 2018 e i precedenti album pubblicati per Dead Oceans. Il nuovo album è stato prodotto da Ryley con l’aiuto di John McEntire dei Tortoise, che ha seguito le registrazioni in studio e suonato sul disco synth, piano e vibrafono.

Ryley Walker ha lanciato la sua label Husky Pants nel 2019, con cui ha pubblicato ‘For Michael Ripps’, disco registrato con i chitarristi J.R. Bohannon e Ben Greenberg, e il live album ‘Deep Fried Grandeur’ registrato nel 2018 a ‘Le Guess Who?’ festival insieme agli psych rocker nipponici Kikagaku Moyo.

TRACKLIST

01 Striking Down Your Big Premiere
02 Rang Dizzy
03 A Lenticular Snap
04 Axis Bent
05 Clad With Bunk
06 Pond Scum Ocean
07 Shiva With Dustpan

INFO:
www.facebook.com/ryleywalkerjams
ryleywalker.bandcamp.com/ 
www.ryleywalker.com/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *