Pubblicato il Lascia un commento

Da RockGarage.it al romanzo: ecco il giallo di esordio di Marcello Zinno, “Il passo obliquo”

Marcello Zinno, Direttore di RockGarage.it (e-magazine dedicata al mondo del rock) approda al mondo dei romanzi. Dopo aver pubblicato il mini saggio dal titolo “Il Crowdfunding nella musica: l’elemosina nel futuro“, Marcello pubblica il suo primo romanzo-giallo, dal titolo “Il passo obliquo” edito BMS ed inserito nella prestigiosa collana Ambrosia.

Il libro è distribuito nelle edicole delle principali città d’Italia a partire da dicembre 2020. Oppure è possibile acquistarlo allo stesso prezzo e con consegna gratuita a questo link: ambrosialibri.it

La tramaCiascuno di noi, senza distinzioni né eccezioni, ha la possibilità nel corso della propria esistenza di compiere un “passo obliquo”, un momento preciso in cui la propria vita, accuratamente calcolata e inesorabilmente monotona, imbocca una direzione non conforme che porterà a nuove rivelazioni. Non è importante il quando ciò avverrà, bensì cosa quel passo porterà nella nostra conoscenza. Tutto ciò era ignoto a Paolo, uomo razionale dalla vita noiosa come tanti, il quale, attraverso la morte di un suo amico d’infanzia e il desiderio di scoprirne il movente, si imbatte in una serie di accadimenti che lo porranno di fronte a dubbi esistenziali, esperienze spirituali, fenomeni sommersi di cui è difficile crederne l’esistenza e persone dall’animo che lui stesso farà fatica a riconoscere. Ma una volta varcata quella soglia la razionalità lascia spazio alla sete di sapere ed è impossibile tornare sui propri passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *