Pubblicato il Lascia un commento

‘You Hear Georgia’ è il nuovo album dei Blackberry Smoke, in uscita a fine maggio

I Blackberry Smoke pubblicano il nuovo album ‘You Hear Georgia’ il 28 maggio per 3 Legged Records / Thirty Tigers.
Il nuovo album della band guidata dal cantante Charlie Starr è stato prodotto da Dave Cobb e vanta special guest di lusso come Jamey Johnson e Warren Haynes.
I dieci brani del nuovo album dei Blackberry Smoke sono un tributo alla ricca eredità southern-rock-blues e folk della Georgia.

I Blackberry Smoke sono Charlie Starr (vocals, guitar), Richard Turner (bass, vocals), Brit Turner (drums), Paul Jackson (guitar, vocals) e Brandon Still (keyboards).

‘You Hear Georgia’ segue l’uscita di ‘Find A Light’ del 2018, arrivato al top della classifica degli album Country e Americana/Folk states, al numero 3 della Billboard Top Country Albums chart e al #2 della Billboard Americana/Folk Albums chart, oltre ad essere entrato direttamente al 30° posto della classifica degli album più venduti.
Grazie al loro ultimo album e ai precedenti si era parlato dei Blackberry Smoke come del futuro della scena southern rock e di una band capace di rinverdire il discorso mai assopito di artisti come Tom Petty, the Allman Brothers Band, Lynyrd Skynyrd e Hank Williams Jr.

Sin dalla loro formazione nel 2001 i Blackberry Smoke hanno continuato a suonare dal vivo senza sosta, costruendo una fan base invidiabile. Ad oggi hanno pubblicato 6 album e sono arrivati alle porte della Top 10 degli album più venduti negli states e nelle posizioni di prestigio della classifica inglese con il loro quarto disco ‘Like an Arrow’ del 2016.

1. Live It Down
2. You Hear Georgia
3. Hey Delilah
4. Ain’t The Same
5. Lonesome For A Livin’ (feat. Jamey Johnson)
6. All Rise Again (feat. Warren Haynes)
7. Old Enough To Know
8. Morningside
9. All Over The Road
10. Old Scarecrow

1. Live It Down
2. You Hear Georgia
3. Hey Delilah
4. Ain’t The Same
5. Lonesome For A Livin’ (feat. Jamey Johnson)
6. All Rise Again (feat. Warren Haynes)
7. Old Enough To Know
8. Morningside
9. All Over The Road
10. Old Scarecrow

INFO:
www.facebook.com/BlackberrySmoke
twitter.com/blackberrysmoke
www.instagram.com/blackberrysmoke/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *