‘Changephobia’ dell’ex Vampire Weekend Rostam uscirà il 4 Giugno per Secretly Distribution e arriva a quattro anni di distanza dall’esordio ‘Half Light’, esordio uscito per Nonesuch e pubblicato dopo l’uscita dai Vampire Weekend.
Rostam Batmanglij è un membro fondatore dei Vampire Weekend, con cui ha pubblicato i primi tre fondamentali album, è stato nominato più volte ai Grammy Award e prodotto gli ultimi lavori di di artiste del calibro di Haim e Clairo. La sua carriera solista come Rostam è iniziata nel 2017 con l’ottimo ‘Half Light’ uscito per Nonesuch, arrivato al sesto posto della Heatseekers Chart di Billboard, e continua ora con il nuovo atteso album ‘Changephobia’, in uscita a giugno per la sua Matsor Projects e Secretly Distribution.
Il nuovo album di Rostam è un gioiello indie pop rock influenzato dal jazz contemporaneo, con fiati e arrangimaneti ricercati e una musicalità elegantissima. ‘Changephobia’ segue il grande successo riscontrato dopo il lavoro di produzione sul ‘Women In Music Pt. III’ delle HAIM.
TRACKLIST
01 These Kids We Knew
02 From the Back of a Cab
03 Unfold You
04 4Runner
05 Changephobia
06 Kinney
07 Bio18
08 [interlude]
09 To Communicate
10 Next Thing
11 Starlight
INFO:
www.facebook.com/rostam
officialrostam.com/
twitter.com/matsoR
www.instagram.com/matsor/