‘A Little More Time’ è il primo estratto dal ritorno dei Reigning Sound, fondamentale formazione indie rock di Memphis. ‘A Little More Time with Reigning Sound’ uscirà il 21 Maggio per Merge Records, e segna il ritorno dopo sette anni della nota creatura capitanata da Greg Cartwright, fondatore degli influenti The Oblivians e demiurgo garage indie-rock dalle tonalità sixities.
‘A Little More Time With Reigning Sound’ ci consegna la band di Memphis, Texas, in forma smagliante e nella formazione tipo con l’ex Oblivians Greg Cartwright, Jeremy Scott, Greg Roberson e Alex Greene, proprio come nel bellissimo ‘Home for Orphans’ del 2005. Al disco hanno partecipato in veste di guest anche il batterista e percussionista Graham Winchester, il cantante Coco Hames, il chitarrista John Whittemore e gli archi di Elen Wroten e Krista Wroten.
I Reigning Sound si riconfermano tra le band più in forma in circolazione, capaci di rivaleggiare tanto con i nomi principali della scena garage rock, quanto con artisti del calibro di The Hold Steady, Eels, Mountain Goats e Cake.
TRACKLIST
01 Let’s Do It Again
02 A Little More Time
03 I Don’t Need That Kind of Lovin’
04 I’ll Be Your Man
05 Oh Christine
06 Moving & Shaking
07 You Don’t Know What You’re Missing
08 Make It Up
09 A Good Life
10 Just Say When
11 You Ain’t Me
12 On and On