
Il nuovo album di Faye Webster, ‘I Know I’m Funny haha’, uscirà il 25 giugno per Secretly Canadian. La giovane artista di Atlanta, Georgia, è una delle più dotate e promettenti voci della nuova scena indie americana, capace di inserire nei suoi perfetti brani dal flavour pop rock vicino al country e all’americana arrangiamenti per archi e fiati dal gusto avanguardistico non distanti da jazz e r&b.
‘I’m Funny …’ è il quarto album di Faye Webster, il secondo per Secretly Canadian dopo riscontro di critica e pubblico ricevuto da ‘Atlanta Millionaires Club’ del 2019. Faye è un’artista singolare dalle peculiarità uniche.
Faye si è affacciata al mondo della musica a soli 16 anni con il suo primo album e dopo aver imparato da sola a suonare la chitarra. La nostra era compagna di classe del noto rapper L’il Yachty e una buona amica del produttore hip hop Ethereal, che la portò a firmare un deal discografico e confrontarsi sulla stessa label di artisti del calibro di Father e Playboi Carti. Il suo esordio del 2017 le ha permesso di alzare il tiro e firmare per Secretly Canadian, casa di ANOHNI, Porridge Radio, Whitney, Yoko Ono e serpentwithfeet.
Proprio con Secretly ha pubblicato l’acclamato ‘Atlanta Millionaires Club’ del 2019.
Faye è anche una fotografa di successo che ha firmato campagne e shooting pubblicitari per artisti internazionali e noti brand: Killer Mike, Offset, D.R.A.M e Nike.
‘I Know …’ è stato prodotto da Drew Vandenberg, noto per il lavoro con Deerhunter, Of Montreal e Kishi Bashi, e registrato con una band che comprende musicisti del livello di Harold Brown alla batteria, Bryan Howard al basso, Nic Rosen alle tastiere e Matt “Pistol” Stoessel alla chitarra.
INFO:
www.fayewebster.com/
www.instagram.com/fayewebster/
www.facebook.com/websterfaye/
twitter.com/fayewebsters
TRACKLIST
X
01 Better Distractions
02 Sometimes
03 I Know I’m Funny haha
04 In a Good Way
05 Kind Of
06 Cheers
07 Both All the Time
08 A Stranger
09 A Dream with a Baseball Player
10 Overslept [ft. mei ehara]
11 Half of Me