Pubblicato il Lascia un commento

“Non so +”: fuori ora il nuovo singolo di Nico Kyni, talento r&b della scuderia Flus Music / Thaurus

Non so +” è il nuovo singolo di Nico Kyni, pubbklicata per Flus Music e Thaurus. Bolognese di nascita, folgorato da Micheal Jackson sia come cantante che come performer, Nico Kyni è uno degli artisti più completi della nuova scena urban italiana. Autore, interprete e ballerino, è uno dei pochi esponenti dell’r&b italiano, interpretato a 360 gradi. Il suo nuovo singolo, “Non so +”, ne è la conferma.

Prodotta da Yazee, con cui ha instaurato un fruttuoso sodalizio, “Non so +” è una love song incalzante, il racconto dell’incontro con la ragazza dei sogni. Una folgorazione a cui è impossibile resistere, che Nico Kyni racconta con un groove inarrestabile, senza filtri, catchy e intenso allo stesso tempo.

Il video ufficiale di “Non so +” sarà disponibile su Youtube da venerdì.

Nicola Cardace, in arte Nico Kyni, nasce a Bologna e cresce a contatto con la musica, grazie al padre (musicista e autore) e alla sorella (ballerina). È Micheal Jackson a ispirarlo a combinare musica e danza. Inizia a scrivere giovanissimo, a 13 anni, ma è da adolescente, a 17 anni, che si rende conto di quale sia la sua dimensione sonora. Nel 2017 esce il suo primo singolo ufficiale, “NSPM”, e poco dopo inizia la sua collaborazione con il produttore e amico Yazee. Da gennaio 2020 entra a far parte di Flus Music , affiancato da Luam (management) e Biggie (produzione, curatore degli aspetti artistici e dei social). Nel 2020 pubblica 7 singoli e 6 remix, mentre inaugura il 2021 con l’uscita di “KYNI”, il suo primo progetto ufficiale.

INFO:
www.facebook.com/nicokyni/
www.instagram.com/nicokyni/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *