Pubblicato il Lascia un commento

“Scriptvre” anticipa l’uscita del nuovo album dei Kasabian, a luglio in concerto in Italia

È in radio “Scriptvre” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo potentissimo singolo Kasabian, brano che arriva dopo la pubblicazione del singolo “Alygatyr” e annuncia l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo della rock band.

Prodotto da Serge Pizzorno e Fraser T Smith, missato da Spike Stent e scritto da Serge, “Scriptvre” è una delle tante eccezionali tracce che comporranno l’attesissimo nuovo album “The Alchemist’s Euphoria”, in uscita il 5 agosto.

Serge ha dichiarato: «“Scriptvre” parla del cambiare la versione della storia che ti stai raccontando. Si tratta di riscrivere il copione che tu stesso ti sei creato».Riguardo al settimo e nuovo album dei Kasabian, ha invece commentato: «Una cosa di quest’album che lo differenzia dagli altri, è che dà l’impressione che sia un lavoro coeso, con dei brani che devono stare insieme. È stato bello ascoltarlo masterizzato come un lavoro unico. E credo che si inserisca bene all’interno della nostra discografia, come settimo album… I Magnifici Sette».

«È decisamente un tipo di musica che ti fa sentire come se tutto fosse possibile – prosegue Serge sull’album “The Alchemist’s Euphoria” – Ed è veramente emozionante perché, come sempre, questa band può andare davvero in qualsiasi direzione possibile».

I Kasabian saranno al Lucca Summer Festival il 6 luglio, nella serata che vedrà protagonista anche Liam Gallagher.

Hits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.