Pubblicato il Lascia un commento

“Direct”: Baby Sosa unisce Italia, Repubblica Dominicana e Francia nel suo nuovo singolo

Direct” è il nuovo singolo di Baby Sosa, accompagnato anche da video ufficiale su Youtube, distribuito da Believe Digital. Dopo le collaborazioni con Nashley e SAC1, l’EP del 2021 e i primi singoli del 2022, Baby Sosa torna con un nuovo brano, un triplo featuring che unisce tre lingue, tre paesi e tre culture: nasce così “Direct”.

Su una produzione dalle tinte drill, il nuovo singolo è figlio dell’esperienza francese vissuta da Baby Sosa, che proprio in un periodo trascorso a Parigi – dove il brano è stato registrato e masterizzato, presso il Biffin Studio – ha chiuso la collaborazione a tre teste con El Yoyo, artista dominicano, e il francese Big Stavv’.

Il risultato finale è un banger che amalgama mondi diversi, riferimenti ed esperienze apparentemente lontane, ma in realtà vicine, legate indissolubilmente dal rap e dal suo immaginario. Il video, curato da Hadzic Video, testimonia l’esperienza e dà vita, per immagini, al racconto dei rapper.

Baby Sosa nasce a Havana (Cuba) nel 1998. Si trasferisce in Italia in giovane età e inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica nel 2019. Dopo aver lasciato Tor Bella Monaca (Roma), si trasferisce in Veneto frequentando Verona, Vicenza, San Bonifacio e tutti gli artisti di riferimento della zona. Nascono così le collaborazioni con i produttori Finesse (in “VVS”) e Razen (per diversi progetti). Ha collaborato anche con Nashley (in “Death Note”, prodotta da Razen) e SAC1 (in “Ave”) tra il 2019 e il 2021. Ad oggi conta più di 4 milioni di streaming complessivi sulle piattaforme digitali.

INFO:
www.instagram.com/babyblazesosa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.