Pubblicato il Lascia un commento

Un raffinato video anticipa l’album di Gabriel Garzon Montano

Gabriel Garzon Montano è un musicista e cantautore di origini francesi e colombiane e di base a New York, tra i nomi più caldi della nuova scena R&B americana, amato dalla comunità hip-hop e da quella indie.

Nel suo curiculum ci sono tour con Lenny Kravitz, un brano campionato da sua maestà Drake e un album d’esordio nel 2017 pubblicato per Stones Throw e incensato dalla critica. Lo stile di Gabriel è un blend unico di R&B, soul e funk.

Someone’, il nuovo singolo di Gabriel Garzón-Montano, è accompagnato da un video realizzato da Anita Fontaine.
Il brano è un urgente messaggio d’amore, la storia di due amanti che scappano dalle vite in famiglia e dalle dinamiche contemporanee: “I needed you / I don’t know what to do / You took your loving from me / And gave it to someone new.”

‘Someone’ è stata composta e prodotta interamente da Garzón-Montano e nel brano suona il piano e ogni strumento presente.

Nato a Brooklyn da genitori francesi e colombiani Gabriel è un musicista moderno capace di rendere pop e accessibile a qualsiasi pubblico il suo approccio indipendente alla musica e alla produzione musicale. Il suo esordio ‘Jardin’, uscito nel 2017 per Stones Throw’, aveva ricevuto critiche entusiastiche in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *