Pubblicato il Lascia un commento

A fine giugno arriva il nuovo album di Gordi, ‘Our Two Skins’

Gordi annuncia il nuovo album ‘Our Two Skins’, anticipato dal video e singolo del brano ‘Aeroplane Bathroom’.

Gordi è lo pseudonimo di Sophie Payten, giovane musicista australiana nota per le collaborazioni con i Bon Iver e Troye Sivan.
Il nuovo album ‘Our Two Skins’, secondo full lenght della sua carriera, uscirà il 26 giugno per Jagjaguwar ed è stato anticipato dai brani ‘Aeroplane Bathroom’ e ‘Sandwiches’.

La scrittura e composizione di ‘Our Two Skins’ è iniziata nel 2017, dopo un periodo complicato di Sophie dovuto a radicali cambiamenti e novità nella sua vita. Sophie in quel momento aveva appena ultimato gli esami per conseguire la laurea in medicina e concluso una vecchia relazione amorosa per iniziarne una nuova. Il nuovo album parla proprio di questo, di cambiamento e novità, di accettarsi e ritrovarsi.
Il disco è stato registrato con una team di amici e musicisti professionisti come Chris Messina (Bon Iver, Bruce Hornsby, Big Red Machine) e Zach Hanson (Bon Iver, Hand Habits, Waxahatchee, Tallest Man). ‘Our Two Skins’ è nato in isolamento, registrato in uno sperduto cottage delle campagne australiane dove l’artista, i musicisti e i produttorii non avevano accesso a connessioni wi-fi o cellulare.

TRACKLIST

1. Aeroplane Bathroom
2. Unready
3. Sandwiches
4. Volcanic
5. Radiator
6. Extraordinary Life
7. Hate The World
8. Look Like You
9. Limits
10. Free Association

GORDI info:
www.gordimusic.com/
www.facebook.com/music.Gordi
twitter.com/GordiMusic
www.instagram.com/gordimusic/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *