Pubblicato il Lascia un commento

Anderson Paak e Knxwledge – Yes Lawd!

‘Yes Lawd!’ è sicuramente tra gli esordi dell’anno (da notare che il duo aveva pubblicato a febbraio 2015 l’ep ‘Link up and Suede’ sempre per Stones Throw), un album capace di coniugare il gusto per soul e funk vintage con quello per il groove hip hop contemporaneo.
Le 19 tracce scritte e composte da Anderson Paak e Knxwledge sono un sogno ad occhi aperti per gli amanti delle nuova scena hip hop, pieni di citazioni e loop giunti da incredibili collezioni di dischi sixties e seventies e da gemme dance sconosciute.

‘Yes Lawd!’
è pop perfetto, l’album che solo un genio come Knxwledge avrebbe potuto concepire dopo le grandi intuizioni realizzate sugli ultimi lavori di Homeboy Sandman, Kendrick Lamar e Earl Sweatshirt. Knxwledge ha pubblicato nel 2015 l’ottimo ‘Hud Dreams’, ma ha regalato ai fan il meglio della sua creatività tramite il suo soundcloud – https://soundcloud.com/knxwledge – e i 75 brani postati nel corso degli ultimi 4 anni.
Anderson Paak invece è uno dei artisti più ricercati del momento, protetto da Dr. Dre in persona (presente su ben sei brani dell’ultimo ‘Compton’) e con due ottimi full lenght all’attivo (‘Venice’ e ‘Malibu’).

Se volete sapere da che parte sta andando la scena date un ascolto alla sintesi perfetta dei 19 brani di ‘Yes Lawd!’, Anderson Paak e Knxwledge hanno avuto la visione giusta e stanno scrivendo il futuro.

TRACKLIST

  1. Intro
  2. Livvin
  3. Wngs
  4. Best One
  5. What More Can I Say
  6. Kutless
  7. Lyk Dis
  8. Can’t Stop
  9. Get Bigger / Do U Luv
  10. Khadija
  11. H.A.N.
  12. Scared Money
  13. Suede
  14. Starlite
  15. Sidepiece
  16. Jodi
  17. Link
  18. Another Time
  19. Fkku
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *