Pubblicato il Lascia un commento

Chris Robinson Brotherhood – Barefoot In The Head

La Chris Robinson Brotherhood è di nuovo in pista e lo fa con un nuovo album: ‘Barefoot In The Head’, che, di fatto, rappresenta la terza uscita di materiale nuovo di zecca per questa band negli ultimi due anni.

‘Barefoot In The Head’ vede la band spostare i propri confini e romperli per entrare in un nuovo territorio con ancora più gioia del passato.

L’album dimostra come sia continuata a crescere la capacità di scrittura di Robinson con i suoi compagni di viaggio in questa avventura musicale e, cioè, il chitarrista Neal Casal, il batterista Tony Leone, il tastierista Adam MacDougall e il bassista Jeff Hill e rivela al tempo stesso il loro senso di divertimento nell’esplorazione di nuovi territori musicali.
Una cosa che può accadere solo a cinque artisti che sono in perfetta sintonia e si muovono sulla stessa lunghezza d’onda.

Attraverso tutto l’album, Robinson e soci intrecciano in maniera splendida il country, il blues e la psichedelia, senza negarsi un tuffo nel folk Anni Sessanta o nell’Americana funk.


TRACKLIST

  1. Behold the Seer
  2. She Shares My Blanket
  3. Hark, the Herald Hermit Speaks
  4. Blonde Light of Morning
  5. Dog Eat Sun
  6. Blue Star Woman
  7. High Is Not the Top
  8. If You Had a Heart To Break
  9. Glow
  10. Good To Know
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *