Pubblicato il Lascia un commento

Con ‘Press Me’ torna Zyrtck per bissare il successo di ‘The Day After’

“Press Me” è il nuovo singolo di Zyrtck, distribuito da Believe Music Italia. Reduce da un 2022 che l’ha visto suonare live in tutta Italia, pubblicare la deluxe edition “MOVIMENTO + THE DAY AFTER” e partecipare a “X2 DELUXE” di Sick Luke, Zyrtck è pronto ad aprire un nuovo capitolo del suo percorso, portando a uno step successivo l’evoluzione di uno dei nomi che più hanno segnato la scena Soundcloud romana.

Prima release di un nuovo ciclo, “PRESS ME”, prodotta da Mothz, è un brano scanzonato che mette in mostra la capacità di Zyrtck di combinare rappato e melodia, con sonorità atipiche che ammiccano a mondi diversi, dall’hyperpop alla trap. Ma c’è molto, molto altro nell’universo di Zyrtck.

Zyrtck, al secolo Marco Frustaci, è un artista romano di genere alternative trap, tra le proposte più in vista dell’allora scena Soundcloud romana. Ballerino di background con un innata vocalità ed espressività, ha iniziato a parlare di “MOVIMENTO” come proprio trademark sin dai primi pezzi pubblicati sulla Nuvola.

Dopo i primi concerti nelle lineup del FUCKYOURPARTY, show dedicato interamente alle scene alternative della trap italiana, Zyrtck ha iniziato un percorso discografico con Thaurus Publishing/Believe che lo ha condotto alla pubblicazione del primo disco, “MOVIMENTO”, contenente le hit underground 3 CAP, WAP WAP e MOVIMENTO. In seguito alla pubblicazione del primo album, è tra i pochi artisti a suonare in giro per l’Italia durante l’autunno del 2021; nel 2022 pubblica la deluxe edition dell’album, “MOVIMENTO + THE DAY AFTER”, e la copia fisica va sold out in pochi giorni.

Dopo la partecipazione alla “X2 DELUXE”, “PRESS ME” è l’inizio di una nuova fase del suo percorso.

INFO:
www.instagram.com/zyrtck

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *