Pubblicato il Lascia un commento

Dopo un ep, l’album in studio di Kevin Morby: il 16 giugno arriva ‘City Music’

Prima bassista nei Woods, poi frontman dei The Babies e infine l’inizio della carriera solista, che dopo soli tre album lo pone tra gli interpreti più ispirati e freschi della scena folk e indie contemporanea. L’ultimo ‘Singing Saw’ di Kevin Morby, uscito per Dead Oceans, è finito nelle chart di gradimento del 2016 dei principali magazine e siti di musica internazionali.

Il 16 giugno sarà la volta del nuovo e attesissimo ‘City Music’, quarto album solista di Kevin Morby, seguito dell’ottimo ‘Singing Saw’ e dei primi due lavori solisti ‘Harlem River’ e ‘Still Life’, entrambi usciti per la label di culto Woodsist,di proprietà di Jeremy Earl, ex compagno di band nei Woods.
Proprio con i Woods, Kevin Morby ha affinato l’arte del suo personalissimo folk rock, influenzato dai ripetuti ascolti di Lou Reed, Bob Dylan, Nina Simone e Simon Joyner e da Patti Smith, vera e propria musa del nuovo ‘City Music’.

Kevin Morby presenterà dal vivo anche in Italia il suo nuovo album, il 7 luglio con una data esclusiva all’Artivive Festival di Soliera (Modena).

 

TRACKLIST

  1. Come To Me Now
  2. Crybaby
  3. 1234
  4. Aboard My Train
  5. Dry Your Eyes
  6. Flannery
  7. City Music
  8. Tin Can
  9. Caught In My Eye
  10. Night Time
  11. Pearly Gates
  12. Downtown’s Lights
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *