‘Stavolta come mi ammazzerai?’ è il terzo album in studio da solista di Edda, uscito a fine 2014. Il disco è stato realizzato in provincia di Arezzo e ha visto Fabio Capalbo – socio fondatore della Niegazowana Records – alla produzione.
Il lavoro si dipana come un concept album sul tema della famiglia e sui rapporti conflittuali che si possono instaurare all’interno del nucleo familiare.
Edda – al secolo Stefano Rampoldi – è stato la voce dei Ritmo Tribale, gruppo della scena milanese Anni Ottanta, con i quali ha pubblicato 6 album. Negli Anni Novanta, i Ritmo Tribale si sono affermati come una delle rock band più famose in Italia e hanno tenuto concerti in tutta Europa, negli Stati Uniti e in Algeria. All’improvviso, nel 1996, durante il tour di ‘Psycorsonica’, Edda decide di lasciare il gruppo e ritirarsi dalle scene: più tardi spiegherà che si trattò di una crisi di identità. Dopo un silenzio di 12 anni, è tornato sulla scena musicale, questa volta da solista e questo è il suo terzo album.