Pubblicato il Lascia un commento

‘Glockoma 2’: 15 tracce di puro hip-hop made in Key Glock

Nuovo album per Key Glock, 15 tracce di puro hip-hop made in Memphis. ‘Glockoma 2’ esce per Paper Route e Empire, anticipato dal singolo ‘Dirt’.

‘Glockoma 2’ è il personale tributo a Young Dolph, King of Memphis recentemente scomparso, amico e fonte d’ispirazione per Key Glock e un’intera generazione di nuovi rapper cresciuti nel Tennesse.
Key Glock con il nuovo album ha alzato il livello del suo songwriting e della produzione, ispirandosi al suo eterno amico Young Dolph per affinare rime e metafore, pur mantenendo intatto il suo particolarissimo stile.

‘Dirt’, primo è potentissima opening track del ritorno di Key Glock, si muove su una base strumentale e un campione soul vintage di gran gusto. Il singolo trova Glock che attraversa gli alti e bassi della sua vita mantenendo una prospettiva sobria per le strade. Nel video, Glock si dirige verso il deserto, sputando barre appuntite come i cactus circostanti.

‘Glockoma 2’ anticipa un grande 2023 per Key Glock e arriva a breve distanza dall’EP ‘PRE5L’ uscito a Novembre. Oggi Key Glock è il leader della Paper Route e uno degli artisti di punta di EMPIRE, senza contare la sua influenza nella scena di Memphis. L’EP ‘PRE5L’ era stato pubblicato nel #Dolphday, anniversario della morte del suo mentore Young Dolph a cui Key Glock paga ancora tributo.

TRACKLIST

01.‘Dirt’
02.‘Work‘
03.‘Randy Orton’
04.‘Chromosomes’
05.‘2 For 1’
06.‘Pop My Shit’
07.‘Designer Down’
08.‘From Nothing’
09.‘Key Rex’
10.‘In & Outta Town’
11.‘Fuck Dat Shit’
12.‘Money Over Hoes’
13.‘Rachet’
14.‘Homicide Gvng’
15.‘Fuck A Feature’

INFO
www.instagram.com/keyglock/?hl=en
twitter.com/KeyGLOCK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *