Nuovo lavoro per il progetto musicale da solista di Chris Corner, degli Sneaker Pimps, gli Iamx, che sono stati fondati a Londra nel 2004. Si tratta di un progetto musicale indipendente che si focalizza sulla sperimentazione tra musica e arti visuali.
Musicalmente parlando, gli Iamx spaziano tra vari generi: dal rock elettronico, alla dance music, ma possiamo trovarci anche delle emozionanti ballate romantiche.
Il nuovo lavoro dal titolo ‘Everything is Burning’, è il loro sesto album di studio e viene pubblicato dall’etichetta Metanoia Addendum. In questo album si possono trovare la musica più personale ed espressiva dell’autore e rappresenta il risultato di un periodo di sfide, durante il quale Corner ha combattuto contro i suoi fantasmi e ha rimesso ordine nelle sue priorità artistiche.
Questa battaglia interiore dell’artista è pienamente palpabile in tutto ‘Everything Is Burning’ e, forse, riesce a dare ancora più spessore al lavoro stesso.
TRACKLIST
- Everything is Burning
- Dead in this House
- Triggers
- Scars
- The Void
- Eternity
- Turning Crimson
la prossima volta evitare di fare copia e incolla da Wikipedia, visto che ciò che è scritto lì è completamente fuori contesto rispetto a questa pubblicazione. Alta cosa: IAMX non è una band. Ancora: non è un nuovo album, ma una selezione di brani esclusi dal disco precedente. Ma chi scrive le recensioni, Paperino?
trattasi della comunicazione ufficiale della casa discografica. mi spiace.