‘Extralife’ è il nuovo album dei Darlingside, tra le più interessanti realtà del nuovo folk americano. Crosby, Stills, Nash e Young non sono lontani, così come le peripezie vintage dei migliori Fleet Foxes e Midlake.
Quello dei Darlingside è uno squisito e ben arrangiato folk pop dal gusto barocco e il nuovo ‘Extralife’ un album che ne conferma il valore e farà la felicità degli amanti di indie-folk.
La band è composta da Don Mitchell, Auyon Mukharji, Harris Paseltiner e David Senft e proviene dal Massachussetts e con ‘Extralife’ è giunta al terzo full lenght.
I Darlingside sono un quartetto indie-folk proveniente da Boston, Massuchessetts, composto da Don Mitchell, Auyon Mukharji, Harris Paseltiner e David Senft.
‘Extralife’, in uscita il 23 febbraio per More Doug Records/Thirty Tigers è il terzo full lenght album dei Darlingside, dopo l’ottimo riscontro di critica e pubblico ricevuto da ‘Birds Say’ del 2015.
TRACKLIST
- Extralife
- Singularity
- Futures
- Hold Your Head Up High
- Eschaton
- Old Friend
- Lindisfarne
- The Rabbit and the Pointed Gun
- Indian Orchard Road
- Rita Hayworth
- Orion
- Best of the Best of Times
Info DARLINGSIDE:
. http://www.darlingside.com/
. https://www.facebook.com/darlingside/
. https://soundcloud.com/darlingside