
‘Flow’ è il nuovo album di Jamil, uscito da pochi giorni e che riporta il rapper sotto i riflettori. Pur mantenendosi ancorato all’ambito underground, Jamil in questo lavoro sembra molto più a fuoco rispetto al passato.
Sonorità più accessibili – a tratti con sfumature che strizzano l’occhio al pop – e il solito rap arrabbiato sono i tratti distintivi di ‘Flow’ che vedono Jamil iniziare un nuovo corso, più maturo e interessante.
Jamil accompagna l’uscita del nuovo album con una serie di instore e sarà per la quarta volta a Lucca, allo Sky Stone & Songs, per incontrare i suoi fan.
Il rapper sarà in via Vittorio Veneto a partire dalle 17 di mercoledì 1 febbraio e, per accedere al firmacopie, è necessario avere il pass esclusivo dello Sky Stone.
Come fare per ottenerlo? Molto semplice: viene consegnato assieme al cd acquistato al negozio, che potrà essere autografato dal rapper, con il quale si potrà fare una foto.
Le foto saranno fatte da un nostro fotografo e saranno pubblicate su questo sito e sulla pagina Facebook dello Sky Stone entro 24/48 ore dall’instore.
L’orario di inizio e di fine dell’evento sono puramente indicativi.
Per tutte le informazioni e per pre-ordinare il cd, si può chiamare lo Sky Stone allo 0583/491389 o scrivere una mail a info@skystoneandsongs.it