Pubblicato il Lascia un commento

INSTORE – LDA torna a Lucca il 24 febbraio dopo il successo sanremese e presenta ‘Quello che fa bene’

Direttamente dal Festival di Sanremo 2023, arriva, per la seconda volta a Lucca, LDA per presentare il suo nuovo album ‘Quello che fa bene’, che contiene anche il singolo sanremese ‘Se poi domani’, che si è piazzato quindicesimo. L’instore è in programma il 24 febbraio a partire dalle 18:30.

L’album esce il 17 febbraio e, come sempre, potete già prenotarlo allo Sky Stone. Per LDA è l’occasione per tornare a Lucca, dopo il travolgente successo di ‘Amici’ che portò Luca D’Alessio – figlio di Gigi – allo Sky Stone per presentare l’album d’esordio.

LDA è uno degli artisti più seguiti e amati dal pubblico giovane e giovanissimo, come dimostrano i numeri di stream che da sempre fa e il seguito di fan che è stato confermato anche per le performance alla 73esima edizione del Festival di Sanremo.

Per partecipare all’instore le regole sono sempre le stesse.

  • Per entrare è necessario avere il pass dello Sky Stone
  • Il pass viene consegnato al momento dell’acquisto del cd, assieme allo scontrino. Le regole imposte dalle case discografiche parlano chiaro: UN PASS = UNA PERSONA
  • Il cd può essere acquistato il giorno dell’instore, oppure in anticipo: la prevendita è già a vostra disposizione. Anzi, noi vi consigliamo di comprarlo in prevendita (e, ovviamente, di non perdere il pass), perché così il giorno dell’instore fate una fila sola: quella per entrare e incontrare l’artista
  • Ci possono essere eccezioni? Non dipende da noi, quindi, prima che si svolga l’instore, vi diamo di ‘no’.
    in tutti i casi si tratterebbe di ‘eccezioni’, cosa che significa che la regola UN PASS = UNA PERSONA resta valida per tutti, fatte salve quei casi particolari che possono venire valutati sul momento
  • Le fotografie vengono fatte dallo staff dello Sky Stone & Songs e le potete trovare sul sito e sulla pagina Facebook entro 24-48 ore dall’instore.
    in genere siete tantissimi, quindi non è possibile per motivi di tempo fare selfie, video o audio ‘personali’, ma solo le fotografie dello staff.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *